Tesser all’Avellino? L’allenatore: “Ho fatto qualcosa di buono”

Non può non parlare dell’Avellino mister Attilio Tesser. Intervista da Spazio Sport a Udine l’ex tecnico accenna a un suo possibile ritorno sulla panchina irpina: “La piazza mi rivuole ad Avellino? Mi fa piacere perché vuol dire che ho fatto qualcosa di buono”, questa la sua prima risposta”. Quando però l’intervistatore lo incalza chiedendogli se c’è un possibile ritorno a breve si ritira di nuovo sulla difensiva: “Preferisco non parlarne. C’è un allenatore nuovo che sta lavorando e che merita tutto il rispetto”.

Poi fa un piccolo passo indietro e spiega la sua avventura ad Avellino chiusa purtroppo con la parenesi dell’esonero: “Noi eravamo una squadra che stava facendo abbastanza bene e che era pienamente in linea per la salvezza. Purtroppo abbiamo avuto anche assenza importanti come quella di Castaldo, uno degli attaccanti più forti in assoluto della B. Poi ci vuole fortuna, ma non sempre gira bene”. Questa l’ammissione di un tecnico che i tifosi vorrebbero alla conduzione della compagine irpina, al più presto.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Dimissioni Marcolin? Taccone: Convinto dalla squadra a restare

Avellino-Trapani: Formazioni Ufficiali