Tesser Nuovo Allenatore Cremonese: è Ufficiale

Tesser è il nuovo allenatore della Cremonese: ormai è praticamente ufficiale.

Le voci si inseguivano da tempo, nelle ultime ore ecco l’accelerata: Attilio Tesser è prossimo a legarsi con la Cremonese, dopo l’esperienza non proprio esaltante all’Avellino. Il tecnico ex Novara e Ternana lascia gli irpini dopo una stagione non esaltante: partita male, intramezzata da un picco positivo tra novembre e dicembre, interrotta dall’esonero e dal fallimento di Marcolin, fino al ritorno dell’allenatore per salvare i biancoverdi.

Ora sembra tutto definito per il passaggio di Tesser alla Cremonese, che milita nel girone A di Lega Pro e ogni tanto cerca invano la promozione. Salto inverso di categoria, dunque, ma in un club di livello. Per lui pronto un biennale, firma tra oggi e domani e annuncio probabilmente nella giornata di domenica. Sul suo operato all’Avellino i tifosi del Lupo non concordano: per alcuni un buon lavoro, per altri una delusione.

Leggi anche:

Pubblicato da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17 giugno 1995 e nel capoluogo siciliano studio Scienze della Comunicazione. Da sempre grande appassionato di calcio, scrivo per la testata Newsly.it e per i suoi supplementi Calcionow.it, Calciomercato.Napoli.it e, naturalmente, Avellino-Calcio.it.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Reggio Emilia, Gara 6: Biglietti Esauriti in 30′

Calciomercato Avellino: Audero, Vitale e Yao i primi colpi?