Tessera del Tifoso Avellino Calcio, come averla: Info e Modalità d’Acquisto

Per poter seguire in trasferta l’Avellino, sin dal prossimo impegno di Lanciano, sarà necessario che i tifosi irpini sottoscrivano la tessera del tifoso, senza la quale sarà impossibile seguire le avventure dei propri beniamini lontano dal Partenio. Proprio per questa ragione, la Società ha comunicato la data e le modalità per sottoscrivere la card e acquistarla.

Il processo di sottoscrizione avverrà martedì 10 settembre presso la biglietteria dello stadio Partenio-Lombardi in due fasce orarie, ossia dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 19. Si prevede un grande afflusso, complice soprattutto l’ottimo avvio di campionato degli uomini di Rastelli, primi contro ogni pronostico.

tifosi avellino curva sud

La società ci tiene a precisare che color che sottoscriveranno la tessera del tifoso non la riceveranno in maniera immediata e dunque non potranno acquistare il biglietto per la trasferta di Lanciano in programma sabato 14 settembre. I tifosi sono invitati quindi ad acquistare al più presto la card in quanto il numero provvisorio di tessera non permette in alcun caso l’emissione del tagliando ufficiale.

Leggi anche–> Stefano Tacconi (ex Avellino): “I Lupi rivelazione della B”

Leggi anche–> Avellino, i grandi numeri di inizio campionato

Leggi anche–> Rastelli parla di Serie A: “Il Napoli candidato allo Scudetto”

Leggi anche–> Taccone e la tessera del tifoso: “Chiedo uno sforzo ai tifosi”

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Un Commento

Leave a Reply
  1. buona sera,
    sono un tifoso accanito dell’avellino, sono cresciuto ad avellino, ma abito a novara , per lavoro, vorrei fare ed avere la tessera del tifoso.
    mi dite cosa devo mandarvi e cosa fare.
    in attesa di vostra risposta ringrazio e porgo distinti saluti

Lascia un commento

Under 21, Bisantis (Radio Rai): “Zappacosta calciatore completo, fa tutto lui”

Luigi Castaldo (Avellino), l’agente: “Avellino sorpresa della B e lui fa la differenza”