Avellino, Tessera del tifoso: Sottoscrizione e Ritiro 11 Gennaio

In attesa della ripresa del campionato, post Natale, Capodanno ed Epifania, che tutte le feste, si sa, le porta via, ci si prepara alla trasferta di Brescia, del prossimo 21 Gennaio.

La U.S. Avellino comunica ai suoi tifosi che oggi, mercoledì 11 gennaio, presso la biglietteria del Partenio-Lombardi che resterà aperta dalle ore 15.00 alle 19.00, sarà possibile sottoscrivere e ritirare la tessera del tifoso.

Gli interessati alla sottoscrizione dovranno recarsi di persona in biglietteria, per  scattare l’immagine e farla caricare sulla tessera. Ecco ciò che occorre portare:

– fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità (per i minori oltre al documento di riconoscimento: carta d’identità, passaporto, tessera sanitaria o foto autenticata, bisognerà presentare anche la copia del documento del genitore che fa la richiesta);

– 10 euro;

– il modulo di richiesta già compilato, scaricabile dal sito della società al seguente link:

http://www.usavellino.club/downloads/modulo-richiesta-supporter-card-2016-2017.pdf

Ricordiamo, quindi, in particolar modo, a tutti gli intenzionati a recarsi al Rigamonti, già possessori della tessera, di verificarne la data di scadenza.

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Mercato Avellino, Gucher salta: va a Vicenza

Cessioni Avellino: Molina rescinde il contratto, Ufficiale