Tim Cup 2013-2014: La Juve Stabia pronta al debutto contro il Gubbio

Sale l’attesa per il debutto della nuova Juve Stabia. Stasera i gialloblù, con inizio alle 20.45, sono impegnati al Menti contro il Gubbio nel secondo turno di Tim Cup. Braglia vuole già risposte dai suoi anche perché lo stadio sarà gremito in ogni ordine di posto visto che nelle ultime ore sono andate esaurite le ultime scorte di biglietti.Presentazione Juve StabiaDi sicuro però i tifosi stabiesi non potranno applaudire Luigi Vitale, neo acquisto proveniente dal Napoli, poiché l’esterno ancora non è in forma e di concerto con il proprio allenatore ha deciso di restare a guardare i suoi compagni. Non scenderanno in campo neanche capitan Caserta e Djibi che hanno svolto lavoro differenziato.

Questa la probabile formazione della Juve Stabia: Branescu; Zampano, Figliomeni, Martinelli; Ciancio, Doninelli, Mezavilla, Davì, Jidayi; Di Carmine.

Leggi anche — > Presentata la nuova Juve Stabia: la pioggia non ferma la festa dei tifosi gialloblù

Leggi anche — > Avellino, sfuma Vitale: va alla Juve Stabia

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Avellino-Monza: niente diretta tv o streaming online

Tim Cup: La Reggina chiede al Carpi il passaggio di turno