Tim Cup: Brescia-Teramo in diretta radiofonica su BresciaSette

Esordio per Giampaolo neo tecnico del Brescia che stasera, alle 20.30, affronta in Coppa Italia il Teramo compagine di Seconda Divisione che ha superato nel primo turno la Salernitana con un netto 3-0.

La partita non è di certo proibitiva, ma gli stop nelle amichevoli estive contro Albinoleffe e Mantova hanno acceso qualche campanello d’allarme. Il neo tecnico bresciano dovrà rinunciare a Zambelli, Caracciolo e Sodihna oltre al neo acquisto Di Cesare.Corvia BresciaAlle 19.30 però ci sarà un prologo molto importante al match, visto che con una cerimonia ufficiale la Curva Nord verrà intitolata ad Andrea Toninelli, il giovane tifoso delle rondinelle scomparso in un incidente al ritorno dalla trasferta di Livorno.

Questa la probabile formazione: Cragno, Lasik, Paci, Camigliano, Kukoc, Budel, Benali, Saba, Scaglia, Corvia, Oduamadi. La partita può essere seguita in diretta radiofonica su Radio Bresciasette e sul sito internet www.radiobresciasette.it.

Leggi anche — > Funerali del tifoso del Brescia Andrea Toninelli: presenti anche tifosi dell’Avellino

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Tim Cup: La Reggina chiede al Carpi il passaggio di turno

Coppa Italia: Il Varese è pronto a sfidare il Vicenza