Tim Cup: La Reggina chiede al Carpi il passaggio di turno

Inizia la stagione. Centriamo l’obiettivo”. Con questa frase apre il sito internet ufficiale della Reggina che stasera, alle 19.45, giocherà contro il Carpi nel secondo turno di Coppa Italia Tim.

Atzori in conferenza stampa è stato chiaro: “Sarà un test vero, ma essere brillanti adesso non mi interessa. La mia preoccupazione è che i ragazzi stiano bene dal 23 agosto in poi. E chi dà giudizi adesso di calcio non capisce”. Indisponibili Sbaffo che è squalificato, Di Lorenzo impegnato con l’Under 21, Di Michele e Camilleri fermi ai box, è facile capire la squadra che schiererà il tecnico che rivela: “Giocheremo con il 3-5-2”.

Ecco quindi la probabile formazione della squadra calabrese: Baiocco; Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, De Rose, Colucci, Barillà, Caballero; Fischnaller; Gerardi.

Leggi anche — > Avellino-Monza: diretta web testuale

Leggi anche — > Tim Cup 2013-2014: La Juve Stabia pronta al debutto contro il Gubbio

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Tim Cup 2013-2014: La Juve Stabia pronta al debutto contro il Gubbio

Tim Cup: Brescia-Teramo in diretta radiofonica su BresciaSette