Tim Cup Primavera, Catania-Avellino 2-0: tabellino e marcatori

Finisce già al primo turno eliminatorio la Tim Cup 2014-15 dell’Avellino Primavera. I lupacchiotti di mister Luperto che sono stati sconfitti quest’oggi dai pari età del Catania per 2-0. L’incontro si è giocata a Torre del Grifo, sede degli allenamenti della squadra siciliana. Per i biancoverdi è sfumata così la possibilità di un derby contro il Napoli ai sedicesimi, che si è qualificato battendo il Cagliari. Dopo un primo tempo equilibrato, la gara si è decisa nel secondo tempo, con le reti per i padroni di casa siglate da Di Grazia e Bortolussi; la squadra biancoverde ha anche terminato in dieci per l’infortunio di Mastrangelo.

Questo il tabellino di Catania-Avellino:

Catania 4-3-3: Costanzo, Parisi, Di Mauro, Cozza, Di Maio, Carillo, Bonaccorso (dal 56° Bortolussi), Gallo (dal 51°Ostrek), Compagno, Di Grazia (dal 71° Battaglia), Scapellato. All. Pulvirenti. A disp: Matosevic, Biancola, Rescigno, Ramos, Berezny, Sessa, Ostrek, Di Carlo, Bortolussi,  Battaglia, Rossetti.

Avellino 4-4-2: Patella, Comentale, Lampazzi, Schullazi, Colella (dal 64° Antongiovanni), Anzalone, Martino (71° Aloia), Gagliardo, Martinangelo, Riccio (71° Mesri), Ventola. All. Luperto. A disp: Rizzo, Mesri, Verdone, Antongiovanni, Sepe, Spina, Aloia.

Arbitro: Capone di Palermo

Ammoniti: Carillo (C) – Colella (A) – Gallo (C) – Gagliardo (A)

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Il vice di Allegri alla Juve? E’ l’ex Avellino Marco Landucci

Amichevole a Santa Maria di Castellabate, l’Avellino vince 3-0