Tommasone Campione Intercontinentale WBA: battuto Rios (Video)

In quattro round Carmine Tommasone si riprende la cintura di campione intercontinentale WBA pesi piuma: ecco il video dell’incontro contro il messicano Rios.

L’avellinese davanti al pubblico di casa, accorso in massa al Pala De Mauro, non si fa intimorire dal classe 1984 e mette fine all’incontro dopo appena quattro round visto che l’avversario è costretto all’abbandono per manifesta superiorità dell’avversario. Infatti Mr Wolf, così come conosciuto dai suoi conterranei, inizia subito forte e fino alla terza e decisiva ripresa non si prende mai una pausa facendo piovere pugni a tutto spiano sul malcapitato centroamericano.

Tommasone era già stato campione intercontinentale WBA dei pesi piuma e inoltre con questo successo aggiorna il suo score che ora può vantare 16 vittorie in altrettanti incontri disputati da professionista.

VIDEO INTEGRALE DELL’INCONTRO TOMMASONE-RIOS

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Primavera, Chievo Verona-Avellino 5-1 (Girone B 2016-17)

Consultinvest Pesaro-Sidigas Avellino 55-60: Risultato Finale e Tabellino