Tommasone-Delgado, Boxe Rio 2016: Diretta Tv e Streaming Gratis

E’ l’ora di Carmine Tommasone a Rio 2016: ecco come vedere in diretta tv e streaming gratis l’incontro contro Delgado.

Il pugile è la stella dell’Irpinia alle Olimpiadi che sono iniziate oggi in Brasile e quindi ci fermeremo tutti per poterlo tifare anche se solo dinanzi alla televisione. L’incontro contro il giovanissimo messicano, classe 1994, Delgado è in programma alle ore 16.45 italiane. Dove si potrà guardare in diretta tv e streaming gratis la sfida?

Bisognerà sintonizzarsi sulle frequenze della Rai e in particolare su quelle di Rai 2 che trasmette tutti gli incontri che riguardano gli italiani e quindi anche quello che vedrà salire sul ring nel pomeriggio il nostro Carmine Tommasone. L’emozione sale man mano che si avvicina il momento di vedere Tommasone e il tifo diventa sempre più caldo per il portacolori dell’Italia e in particolare della nostra terra.

Leggi anche:

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Abbonamenti Avellino 2016-17, Orari biglietteria fino al 12 Agosto

Carife, capitale dell’archeologia Irpina