Totò Fresta ad Avellino per libro “Lupi per Sempre”

Totò Fresta, indimenticato ex attaccante dell’Avellino, sta per arrivare in città, dove domani, all’Hotel De La Ville, ci sarà la presentazione del Libro “Lupi per sempre”, scritto da Felice D’Aliasi, tifoso e opinionista dell’Avellino. Alla stesura dell’opera hanno collaborato due giornalisti di fama nazionale come Roberto Beccantini e Gianni Mura.

Alla presentazione, che si terrà domani alle ore 17.00, parteciperanno ben 90 ex calciatori dell’Avellino, e tra questi ci sarà appunto Salvatore Fresta, che con i lupi ha giocato in tre periodi: dal 1992 al 1995, nella seconda parte della stagione 1996-97 e nella seconda parte della stagione 2001-02: per lui in totale 114 presenze e 29 gol con l’Avellino, tra cui quello che decise il derby contro la Salernitana del 2 maggio 1993 al Partenio, vinto per 1-0.

Il libro in realtà è già in vendita presso lo store ufficiale dell’Avellino, ma domani sarà possibile saperne qualcosa di più per chi ancora non lo avesse acquistato. Appuntamento dunque da non perdere, per la presenza di Fresta e tanti ex calciatori dell’Avellino che hanno fatto la storia della società biancoverde.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Brescia-Avellino: situazione della prossima avversaria dei lupi

Avellino Calcio Acquisti, Evacuo per l’attacco?