Trapani-Avellino 0-0, Eusepi: “Pareggio giusto”

Ha parlato, nella conferenza stampa, l’attaccante dell’Avellino Umberto Eusepi, dopo la sfida di questa sera contro l’ultima in classifica, ovvero il Trapani, terminata sul punteggio di 0-0, nella 24° giornata del Campionato di Serie B, conquistando il quinto risultato utile consecutivo.

Il neo acquisto dei biancoverdi ha così commentato la sfida di stasera: “Un pareggio giusto, anche se noi abbiamo avuto più occasioni rispetto agli avversari, ma in alcune non siamo riusciti a sfruttarle. Questo di stasera è un punto importante su un campo molto difficile e ce lo dobbiamo tenere molto stretto. Con Matteo Ardemagni abbiamo avuto delle occasioni nel primo tempo, anche con Daniele Verde, poi nella ripresa abbiamo avuto delle mezze occasioni che non siamo riuscite a sfruttare al meglio“.

Ha parlato così della sua attuale condizione fisica : “Fisicamente sto molto bene, cerco di dare in massimo e essere a disposizione di Novellino. In settimana continuerò ad allenarmi cercando di mostrare il massimo e di segnare il primo gol con questa maglia“.

Infine ha parlato della prossima sfida di campionato, ovvero contro la capolista Verona: “Ora ci concentriamo solo ed esclusivamente al Verona. Noi cercheremo di dare il massimo, ci crediamo e lavoreremo per imporre il nostro gioco. Al Partenio possiamo fare risultato. Sarà una gara importantissima, abbiamo molti stimoli così come li abbiamo avuti questa sera“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Trapani-Avellino 0-0 Risultato Finale

Trapani-Avellino 0-0, Calori: “Volevamo vincerla”