Trapani-Avellino, Calori: “Vogliamo continuità”

Ha parlato il tecnico del Trapani Alessandro Calori, alla vigilia della sfida di domani sera alle ore 20:30, allo Stadio “Provinciale”, per affrontare l’Avellino di mister Walter Novellino, valevole per la 24° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico di Arezzo ha dichiarato: “Vogliamo dare continuità dopo le vittorie in casa contro il Novara e in trasferta a Vercelli, in modo da mantenere la striscia positiva“.

Ha parlato così della formazione avversaria e del suo tecnico, ovvero mister Walter Novellino: “E’ un allenatore esperto che ha fatto del 4-4-2 il credo della sua carriera da allenatore. Domani affronteremo una squadra che ha intensità nel gioco, molto compatta che sa ripartire bene. Domani dovremo giocare senza fare calcoli e mettendo in mostra le nostre qualità sul campo“.

Inoltre ha aggiunto: “Potrei confermare il modulo che ho usato nelle ultime partite, ma ho l’imbarazzo della scelta. Mi dispiace mandare qualcuno in tribuna per questa importantissima sfida per la salvezza”.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Trapani-Avellino, i convocati di Calori (Serie B 2016-17)

The Flexx Pistoia-Sidigas Avellino 67-59 risultato finale (LBA 2016-17)