Trapani-Avellino: Verde o Eusepi affianco ad Ardemagni?

In vista di Trapani-Avellino, uno dei principali dubbi per Novellino è il partner d’attacco di Ardemagni: Verde o Eusepi? Escludiamo Castaldo perché la sua convocazione è in forte dubbio, a causa dei malanni fisici che lo affliggono da qualche settimana; se pure fosse convocato non partirebbe certamente dal ‘1.

Eusepi non ha fatto male nello scampolo di partita che ha disputato contro l‘Entella, servendo un assist proprio ad Ardemagni che poi non è riuscito a concretizzare in gol a tu per tu con il portiere. Verde dal canto suo ha fatto meglio quando ha giocato da esterno nel centrocampo a quattro, nonostante in quella posizione debba sacrificarsi di più.

Novellino ha fatto capire che ama schierarlo come esterno, per la sua capacità di svariare; contro i siciliani Verde potrebbe quindi tornare a fare l’esterno, come accaduto l’ultima volta contro la Salernitana. Dall’altro lato agirebbe Belloni, oppure sarebbe avanzato Laverone sulla fascia destra con Verde che andrebbe a sua volta a sinistra.

Se ne saprà di più probabilmente, dopo la conferenza stampa di Novellino di questo pomeriggio, che seguirà l’allenamento a porte chiuse della giornata di oggi.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino, ripresa degli allenamenti: lavoro differenziato per Castaldo

Basket, Sidigas Avellino a Pistoia (Serie A 2016-17)