Trapani-Modena: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

Sabato 9 maggio alle ore 15 si terrà Trapani-Modena, sfida valida per la quarantesima giornata di Campionato di Serie B 2014-15, di cui vi proponiamo tutte le informazioni riguardanti lo streaming e la diretta tv. Sarà possibile, infatti, seguire la gara in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati.

Mai un pareggio in terra siciliana tra le due squadre e una sola volta si è tenuto un Trapani-Modena, conclusosi con la vittoria degli isolani. Doppia vittoria, invece, per il Modena in casa. Entrambe le squadre si trovano a quota 46 punti in classifica ed hanno necessità di allontanarsi dalla zona bassa della classifica: una vittoria permetterebbe quasi il raggiungimento della salvezza. Da rilevare, inoltre, che il Modena ha vinto soltanto 3 gare fuori casa.

Leggi anche:

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Trapani-Modena: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Bologna-Avellino, Taccone: “Ci crediamo”