Trapani-Pescara Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)


Trapani-Pescara 
sarà trasmessa in diretta tv e streaming in esclusiva sui canali Sky. Fischio d’inizio previsto alle ore 15:00 allo Stadio Polisportivo Provinciale di Trapani per la partita valevole per l’ottava giornata della Serie B 2015/16. Partita sulla quale ci sono gli occhi puntati di tutti gli intenditori di calcio, viste, soprattutto, le ottime qualità di gioco espresse dalle compagini che si affronteranno. I siciliani sono reduci dal colpaccio esterno di Salerno ed hanno più che mai intenzione di tenersi nelle zone alte della classifica, mentre per il bello ma forse troppo ingenuo Pescara è arrivata una pesante battuta d’arresto in casa dell’Ascoli.

Per godervi la sfida tra Trapani e Pescara dovrete sintonizzarvi su Sky Calcio 4 HD. L’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet con l’applicazione Sky Go. Per seguire, invece, la partita in diretta streaming gratis dovrete utilizzare uno dei tanto portali internet che offrono eventi sportivi in streaming, come Rojadirecta.

Pubblicato da Antonio Marino

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.

Avellino-Brescia 3-3, Tesser: “Siamo sfortunati”

Pro Vercelli-Vicenza Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)