Trapani-Ternana Live Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Si riaccendono le emozioni del campionato cadetto di Serie B che apre la stagione calcistica 2015/16.  Al Provinciale di Erice si giocherà la sfida tra i padroni di casa del Trapani, allenati da Serse Cosmi e la Ternana seguita ed addestrata al buon calcio da Toscano. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Andiamo a studiare meglio le due squadre che da qui a poche ore andranno ad affrontarsi. Nella passata stagione salvezza tranquilla per il Trapani che dopo aver esonerato Roberto Boscaglia, mutò nettamente l’andamento con l’arrivo di Serse Cosmi sulla panchina, che condusse la squadra alla salvezza, quasi insperata dopo i primi mesi di gioco. I rossoverdi, invece, hanno cambiato allenatore, sostituendo Tesser, ora ad Avellino, con Mimmo Toscano. Non ci resta che metterci comodi e goderci lo spettacolo.

Pubblicato da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Salernitana-Avellino, Tesser: “Vincere per i tifosi”

Salernitana-Avellino, i Convocati di Tesser (2015-16)