Trento-Avellino 88-80, Sacripanti: “Sabato sarà una gara decisiva per noi”

Ecco le parole del coach dei biancoverdi dopo la sconfitta in Gara 3 di questa sera

Stefano Sacripanti ha parlato dopo la gara della Sidigas Avellino, persa questa sera, al BLM Group Arena, contro la Dolomiti Energia Trento per 88-80 nella Gara 3 dei Play-Off Serie A 2017-18. Avellino che passa in svantaggio 2-1 nella serie. Ora Gara 4 sarà decisiva.

Queste sono state le sue parole in conferenza stampa: “Eravamo già preparati a giocare in un campo caldissimo come questo. Trento è stata un’avversaria molto fisica di noi. Ci ha messo troppa pressione e noi siamo usciti fuori dai giochi nell’ultimo quarto. Dovevamo esser bravi a capire come ci si gioca a questi livelli. C’è qualcosa da mettere a posto in vista della gara decisiva di sabato“.

Con questa sconfitta, Avellino si ritrova nuovamente sotto nella serie per 2-1. La gara di sabato sera sarà fondamentale per poter allungare la serie e portarla fino alla Gara 5, con il PaladelMauro squalificato per un’altra giornata dopo gli avvenimenti nel post-Gara 1. La vincente di questo quarto di finale affronterà Venezia che questa sera, per 3-0, ha eliminato la Vanoli Cremona. L’altra semifinale è tra Brescia e Milano.

Ternana-Avellino, i convocati di De Canio: out Piovaccari

Dolomiti Energia Trentino-Sidigas Avellino 88-80, pagelle: Wells si lascia innervosire