Connect with us

News

Trofeo Tim, doppietta dell’irpino Gaetano Masucci (Sassuolo) contro il Milan

Il Sassuolo vince il Trofeo Tim 2013 grazie alla vittoria per 2 a 1 contro il Milan nel terzo ed ultimo incontro. Con il punto ottenuto nella sconfitta ai rigori subita dalla Juventus, la neopromossa in Serie A con 4 punti ha preceduto nella classifica finale i bianconeri (3) e i rossoneri (2). Eroe della serata  l’irpino Gaetano Masucci, autore di una doppietta, per i padroni di casa contro i rossoneri. Il calciatore, nato a Baiano ma originario di Quadrelle, si è regalato una serata magica con una doppietta al Milan per consegnare la storica vittoria del trofeo alla matricola Sassuolo. Seconda punta dinamica ed imprevedibile, Masucci ha sempre dimostrato sui campi di Lega Pro e Serie B di avere un grande talento e grinta da vendere.

Gaetano Masucci2

Nella serata dove gli occhi erano tutti puntati su attaccanti del calibro di Fernando Llorente e Carlitos Tevez, esce fuori tutto il talento di un ragazzo irpino che sotto porta ha dimostrato, soprattutto nel secondo gol, di avere una freddezza da punta navigata. Per il prossimo esordiente in Serie A ci sono tutti i presupposti per diventare uno delle possibili sorprese nel massimo campionato italiano. Nella passata stagione è stato uno dei protagonisti della promozione dei neroverdi in Serie A, per lui 5 reti e tanti assist. Dopo una serata così, per l’irpino Masucci, ci sono tutti i presupposti per pensare in grande e ambire a grandi traguardi.

Leggi anche ->Ritiro Avellino: si aggregano al gruppo Catania e Miliev
Leggi anche -> Ultime notizie Avellino Serie B 2013 – 2014: Costi abbonamento e novità Stadio Partenio
Leggi anche -> Nuovo Stadio Partenio Lombardi di Avellino, c’è l’inaugurazione

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333