Tutino all’Avellino in prestito dal Napoli: ci siamo

Potrebbe essere Gennaro Tutino l’attaccante da 20 gol all’anno che il presidente Taccone ha promesso ai tifosi dell’Avellino. Il bomber della Primavera del Napoli potrebbe arrivare quanto prima in Irpinia, col ds Enzo De Vito che si assicurerebbe così uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico nazionale.

A far nascere il sospetto che sia proprio Tutino il rinforzo per l’Avellino è stato lo stesso attaccante napoletano che, dal suo profilo Facebook, ha lanciato un post con scritto: “Ci siamo quasi, dai c***o” .

Lo stesso Tutino, al commento di un tifoso che gli ha chiesto se si riferisse all’imminente firma con l’Avellino, ha risposto con un “mi piace” che vale molto più di mille affermazioni. Ormai l’affare si può dire concluso: Tutino sarà il prossimo rinforzo dei Lupi.

Leggi anche–> Taccone: “Arriverà un bomber da 20 gol”

Leggi anche–> Avellino, piace Gianmarco Comi

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Diatriba Foti-Taccone sullo stadio Partenio-Lombardi: la società chiarisce

Italia, secondo Sky Zappacosta già pronto per la Nazionale