Ultime Notizie Avellino: esito esami per Gavazzi e Radu

Più grave lo stop per il centrocampista

La società U.S. Avellino ha comunicato l’esito degli esami cui sono stati sottoposti Gavazzi e Radu, infortunatosi il primo contro la Pro Vercelli e il secondo durante la partita Romania-Inghilterra Under 21. Sicuramente più grave la situazione del primo, che dovrà restare fermo per almeno due settimane e quindi salterà le tre gare in casa contro Parma, Bari e Perugia.

Ecco il comunicato della società Avellino:

Gavazzi e Radu, l’esito degli esami

“Il calciatore Davide Gavazzi, uscito anzitempo nella gara di domenica scorsa a Vercelli, è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione al bicipite femorale della coscia destra.

Esami di controllo anche per il portiere rumeno Ionut Andrei Radu il quale, in occasione della partita della nazionale Under 21 giocata sabato scorso contro l’Inghilterra, ha subito una modesta contusione sulla pregressa lesione muscolare al retto femorale della coscia destra. Entrambi proseguiranno con terapie e lavoro specifico”.

Ultime Notizie Avellino

L’Avellino intanto continua la preparazione per il match contro il Parma di giovedì prossimo, che si giocherà alle ore 20.30 allo stadio Partenio. La squadra oggi si allenerà alle ore 15.00 con una seduta aperta al pubblico.

Acque piuttosto agitate invece sul fronte societario, con il patron Taccone che ieri non le ha mandate a dire, sia ad alcuni media locali sia ai fratelli Gravina. Taccone ha manifestato notevole disappunto per una trattativa che avrebbe dovuto chiudersi il 15 Marzo, ma che invece si sta prolungando oltremisura, per la richiesta del gruppo romano di esaminare i debiti fuori bilancio, vero nodo della questione, (che probabilmente ha stoppato anche la trattativa con Gubitosa).

Non è a questo punto escluso che la trattativa possa anche saltare, perché lo stesso Taccone ha fatto capire di non voler aspettare la fine del campionato. Il presidente infine si è anche espresso su Novellino, affermando che il tecnico abbia bisogno del sostegno della piazza e che il suo mancato esonero non è dovuto a problemi economici.

Taccone: Esonero Novellino? Non è un problema economico

Avellino-Parma, l’arbitro è Martinelli di Roma 2 (Serie B 2017-18)