Ultime Notizie Avellino: oggi doppia seduta di allenamento

Doppia seduta di allenamento oggi per l’Avellino, in vista della delicata gara contro il Carpi di domenica in programma alle ore 15.00. Dopo la fine della sessione pomeridiana, parlerà in conferenza stampa il capitano D’Angelo, alle ore 17.00. Per la gara valevole per la 17esima giornata di campionat, quasi sicuramente saranno ancora indisponibili Pecorini e Rizzato, che ieri hanno svolto lavoro specifico.

Il Carpi nel frattempo sarà impegnato questa sera contro il Torino in Coppa Italia. I romagnoli, reduci dal successo per 2-1 sul Parma, dovrebbero comunque optare per il turn-over, come fa capire il tecnico Calabro: “Andiamo a goderci quanto abbiamo conquistato tempo fa. E’ un evento importante che cercheremo di onorare nel migliore dei modi senza trascurare quella che è la priorità, ovvero il campionato. Rispetteremo e onoreremo l’impegno al massimo con l’obiettivo di passare il turno”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Carpi, Precedenti: lupi sempre vittoriosi (Serie B 2017-18)

Ardemagni, l’agente: “Momento di appannamento, ad Avellino sta bene”