Connect with us

News

Under 21: Italia-Irlanda del Nord 3-0, Zappacosta gioca 90 minuti

Un’altra grande prestazione quella di ieri sera per Davide Zappacosta con la maglia della Nazionale Under 21. Il terzino destro dell’Avellino ha giocato 90 minuti nella sfida contro l’Irlanda del Nord valida per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2015. Gli azzurrini hanno trionfato per 3-0 grazie alle reti di Viviani, Rozzi e Belotti. Allo stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia non c’è stata partita. L’Italia è passata in vantaggio al 26′ minuto, con un gran calcio di punizione di Federico Viviani. Il centrocampista del Pescara è uno specialista, ne sa qualcosa l’Avellino che è stato vittima di una delle sue giocate in questo campionato di Serie B.

Davide Zappacosta Italia Under 21

Nella ripresa, a pochi minuti dal termine, il tecnico Gigi Di Biagio mette in campo Antonio Rozzi, attaccante della “Cantera” del Real Madrid. Ed è proprio lui a metterla dentro pochi minuti dopo su un assist di Belotti. Nel gol del 3-0 c’è lo zampino di Davide Zappacosta. Il tiro dell’esterno biancoverde viene deviato dalla difesa irlandese, ma diventa un assist per Belotti che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Zappacosta si è reso pericoloso durante il match anche con due conclusioni da fuori area. L’Italia si trova adesso a 9 punti, a -3 dal Belgio capolista e dovrà affrontare l’insidiosa trasferta in Serbia il 19 novembre, con Zappacosta pronto ad essere sempre più protagonista.

Ecco gli highlights della partita di ieri:

Leggi anche –> Italia-Irlanda del Nord Under 21, Zappacosta di nuovo titolare

Leggi anche –> Italia Under 21, Zappacosta convocati da Di Biagio

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333