Vajushi è un calciatore dell’Avellino, Ufficiale

Giocatore che arriva in Irpinia con lo scambio con Paghera, che approda ai piemontesi

E’ ufficiale: Armando Vajushi è un nuovo giocatore dell’Avellino. Arriva al club irpino con lo scambio con Fabrizio Paghera che approda alla formazione allenata da Gianluca Grassadonia. Ecco il comunicato ufficiale da parte del club biancoverde:

L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato, con la formula del prestito, fino al termine della stagione in corso, il centrocampista Armando Vajushi, classe ‘91. Il calciatore albanese che in passato ha vestito le maglie di Vllaznia, Liteks Lovec, Chievo e Livorno, vanta esperienze con l’Under 19, l’Under 20 e con la nazionale maggiore dell’Albania“.

Ecco un’altro acquisto effettuato dalla formazione biancoverde di Walter Novellino dopo quelli, fino a questo momento, di Cabezas, De Risio, MoreroWimots. Mentre, sempre a questo punto, le cessioni sono state quelle di Camarà all’Akragas, Paghera alla Pro Vercelli, Suagher al Cesena e Soumarè all’F91 Doudelange.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Paghera alla Pro Vercelli dall’Avellino, Ufficiale

Sidigas Avellino-Aris Salonicco 79-66 Risultato Finale