Vanoli Cremona-Sidigas Avellino 86-73, Sacripanti: “Periodo brutto”

Stefano Sacripanti ha parlato in conferenza stampa dopo che la sua squadra è stata battuta con il punteggio di 86-73 dalla Vanoli Cremona quest mattina, alle ore 12:00, nel match valevole per la 10a giornata della Regular Season della Lega Basket Serie A 2017-18.

Queste sono state le sue parole in conferenza stampa: “È un periodo brutto ma si deve andare avanti e fare il possibile per superarlo. Dobbiamo trovare la soluzione a tutti i nostri problemi.

Fesenko domani ha una visita medica importante, Leunen non avrebbe neanche dovuto giocare, Wells non ha potuto essere della partita.

Complimenti agli avversari per la gara di oggi. Noi abbiamo preso tanti tiri ma ne abbiamo sbagliati davvero tanti e abbiamo concesso troppi rimbalzi. Abbiamo giocato male anche perchè sono dieci giorni che non ci alleniamo. Dobbiamo tirare tutte le nostre energie. In questi momenti occorre molto lavoro di squadra“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Vanoli Cremona-Sidigas Avellino 86-73 Risultato Finale

Taccone: “Gubitosa? Stanco di fargli pubblicità, metta mano alla tasca”