Vanoli Cremona-Sidigas Avellino, Sacripanti: “Gara impegnativa”

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara, in trasferta, contro la Vanoli Cremona, domenica alle ore 12:00, valevole per la decima giornata della Regular Season della Lega Basket Serie A 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Affronteremo una squadra che ha molti giocatori di talento. Domani dovremo contenere i loro esterni, molto abili nell’uno contro uno. E’ molto importanti non perdere di vista i parziali e non lasciarli in contropiede. Sarà una gara molto difficile e impegnativa.

Leunen ha preso un colpo al ginocchio nell’allenamento di questa mattina. I questi due giorni che precederanno la gara non si allenerà, ma spero di poterlo recuperare in vista della gara di domenica pomeriggio. Anche D’Ercole ha avuto un piccolo problema.

Fesenko si allenerà oggi e valuteremo le sue condizioni e vedremo se schierarlo in campo. Nella prossima settimana capiremo meglio le sue condizioni in quanto sosterrà una visita specialistica. Siamo in attesa di Rich che farà il suo rientro dagli Stati Uniti, dove si è recato per i funerali del padre. Spero si potrà già allenare anche se sarà sicuramente troppo stanco“.

Cittadella-Avellino, i convocati di Venturato

Cittadella-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)