Connect with us

News

Varese-Avellino, Gautieri: “Avversario tosto”

Carmine Gautieri, tecnico del Varese, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro l’Avellino. L’allenatore lombardo teme la squadra biancoverde, e l’ha descritta così: “I lupi sono un avversario da temere. Una squadra tosta, costruita per fare bene in Serie B. Meritano la posizione di classifica in cui si trovano, e dovremmo fare molta attenzione alla loro grinta. Stanno disputando un grandissimo campionato, anche grazie ad un allenatore molto bravo (Rastelli ndr), che conosco di persona e lo stimo molto. La loro rosa è fatta di giocatori capaci ma soprattutto umili, che lottano su ogni pallone e non lasciano nulla al caso“.

Gautieri ha poi proseguito parlando del momento che sta attraversando la sua squadra: “Abbiamo superato le due brutte sconfitte subite. Non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco anche a causa del campo, cosa che proveremo a fare domani. Se ci riusciamo possiamo fare bene. Il nostro problema non sono i mezzi tecnici, né l’atteggiamento. I ragazzi sono sempre scesi in campo con la motivazione giusta“.

TUTTO SU VARESE-AVELLINO

Leggi anche –> Varese, lite tra Rea e Momentè

Leggi anche –> Varese-Avellino, i convocati di Rastelli

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333