E’ arrivata l’ufficialità della data e dell’orario in cui si giocherà la gara Varese-Avellino, valevole per la trentaseiesima giornata del campionato cadetto, rinviata dopo i danni causati dagli atti vandalici degli ultras varesini allo stadio “Franco Ossola” nella notte.
La prefettura del capoluogo lombardo non ha, però, decretato se la sfida si dovrà disputare a porte chiuse o aperte, ma la prima opzione sembra quella più accreditata e dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore. Se tutto ciò venisse confermato, i sostenitori biancoverdi, circa 280 al seguito dei Lupi in trasferta, sarebbero purtroppo costretti a rientrare in Irpinia con biglietti alla mano e scarse possibilità di rimborso. Sarebbe una beffa troppo grande per i tifosi avellinesi, che non meritano questo trattamento dopo aver macinato circa 800 chilometri.
In molti già dovranno rientrare da Varese perché impossibilitati a seguire la partita nella giornata di domani. Ma almeno per quelli che rimarranno, questa sfida va giocata a porte aperte.
Leggi anche :
- UFFICIALE: VARESE-AVELLINO NON SI GIOCA!
- Rinviata Varese-Avellino: Si Gioca Domenica 19 Aprile alle 15
- Varese-Avellino: Taccone e De Vito allo stadio Franco Ossola
- Varese-Avellino Rinviata? Il Video del Terreno di Gioco
- Varese-Avellino Non si Gioca? Tifosi in Attesa