Varese-Bologna: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Varese-Bologna sarà uno dei match validi per la trentesima giornata di Campionato di Serie B 2014-15, che si terrà allo stadio  Franco Ossola di Varese alle ore 15 di sabato 7 marzo 2015. Avellino-Calcio.it vi propone le probabili formazioni, lo streaming e la diretta tv della partita in questione. I padroni di casa si trovano in piena zona retrocessione, al penultimo posto della classifica cadetta. Gli ospiti, invece, sono alla seconda posizione in classifica. Una vittoria, dunque, servirebbe ad entrambi, ma per diversi motivi.

Probabile 3-4-3 per Dionigi, che si affiderà al tridente d’attacco Falcone, Miracoli, Forte; il Bologna di Lopez potrebbe rispondere con un 4-3-3, con Mancosu, Sansone e Cacia ad insidiare la difesa lombarda. Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio: 

Varese (3-4-3): Perucchini; Simic, Rea, Borghese; Fiamozzi, Capezzi, Corti, Zecchin; Falcone, Miracoli, Forte. All. Dionigi.

Bologna (4-3-3): Coppola; Masina, Maietta, Gastaldello, Garics; Buchel, Bessa, Zuculini; Mancosu, Sansone, Cacia. All. Lopez.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv attraverso Sky e, in alternativa, in streaming attraverso Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B 

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Avellino-Bari: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Bari: la Stella del Sud, dai Matarrese alla nuova era Paparesta