Varese-Pro Vercelli: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Varese-Pro Vercelli, sfida valida per la quarta giornata di ritorno di Serie B 2014/2015, sarà in programma sabato 7 febbraio allo stadio “Franco Ossola” di Varese alle ore 15. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e sarà disponibile anche in HD. Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming video della sfida sulla piattaforma mobile Sky Go, per seguirla da Pc, su tablet o mobile. Su Mediaset Premium, invece, verrà trasmessa la diretta gol con collegamenti da tutti i campi della serie cadetta.

Il Varese di mister Stefano Bettinelli, dopo la vittoria in trasferta contro la Virtus Lanciano, ha ventisei punti in classifica, sei in meno della Pro Vercelli di mister Cristiano Scazzola. Bettinelli dovrebbe schierare il consueto 4-4-2, con Neto Pereira e Miracoli in attacco. In difesa, il tecnico dei lombardi dovrebbe affidarsi a Fiamozzi e Borghese. In casa Pro Vercelli, dopo il pareggio tra le mura amiche contro il Modena, Scazzola dovrebbe schierare in difesa Ferri e Coly. A centrocampo, il tecnico dei piemontesi potrebbe optare per Emmanuello e Castiglia, mentre in attacco dovrebbe essere schierato il tridente formato da Di Roberto, Marchi e Belloni. A dirigere l’incontro sarà il signor Aleandro Di Paolo di Avezzano.

Varese(4-3-3):
Perucchini; Fiamozzi, Simic, Borghese, Luoni; Zecchin, Corti, Capezzi, Rivas; Neto Pereira, Miracoli.
(Allenatore Bettinelli).

Pro Vercelli(4-3-3):
Russo; Ferri, Coly, Cosenza, Scaglia; Emmanuello, Castiglia, Fabiano; Belloni, Marchi, Di Roberto.
(Allenatore Scazzola).

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Pubblicato da Francesco Scotto

Nato ad Avellino nel 1982, ma vive e lavora (ruolo analista programmatore) a Roma. Laurea in Informatica. Grande passione per il giornalismo, per il calcio e il basket. Da sempre tifosissimo dei colori biancoverdi.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Vicenza-Perugia: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Avellino-Latina, Rastelli: “Non sottovalutiamoli”