Connect with us

Altre Squadre

Varese-Trapani: probabili formazioni e diretta tv

9° Giornata di Serie B che vede di fronte Varese e Trapani. Sfida molto interessante al Franco Ossola tra due squadre che vivono momenti opposti. I padroni di casa, nonostante la sconfitta di Padova, sono molto brillanti, visto anche il quarto posto in classifica con 14 punti. I siciliani sono alla ricerca di una vittoria che ormai manca da un mese e con Boscaglia che in caso di sconfitta rischia l’esonero.

Sottili confermerà il 4-3-1-2 con Bressan tra i pali e Rea a guidare la difesa. In mezzo al campo Zecchin, Corti e Fiamozzi. Calil agirà alle spalle di capitan Pereira e del capocannoniere Pavoletti. Il Trapani scenderà in campo col 4-4-2. Sostanziali novità nell’undici siciliano con Terlizzi che rientra al centro della difesa ad affiancare Pagliarulo. Iunco rientrerà centrocampo dove spingerà sulla sinistra, sull’out opposto confermato Pacilli. In attacco dentro Djuric accanto a Mancosu.

La gara potrà essere seguita su Sky o su Mediaset Premium attraverso il pacchetto “Serie B“.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VARESE-TRAPANI

Formazioni Varese-Trapani

Leggi anche –> Siena-Avellino, i precedenti

Leggi anche –> Calendario Serie B: per l’Avellino derby in notturna

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Varese-Trapani scontri: Daspo per un tifoso biancorosso | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Altre Squadre

33333333