Venezia-Avellino, Inzaghi: “Biancoverdi puntano ai Play-Off”

Ecco le parole del tecnico degli Arancio-Nero-Verdi alla vigilia della gara contro i Lupi

Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Avellino, match in programma domani pomeriggio alle ore 15:00 al Pierluigi Penzo, valevole per la 26a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Sarà una partita difficile e complicata, perché avevo pronosticato che i biancoverdi come una delle sorprese in questa stagione, che punta ai Play-Off. E’ una rosa ben organizzata allenata da un grande allenatore con un ottimo parco attaccanti ricco di esperienza. Sta passando sicuramente un periodo di difficoltà.

La squadra è tutta a disposizione. Speriamo di poterci allenare bene e preparare una sfida importante e difficile. Stiamo facendo buone prestazioni, avremmo meritato di fare nove punti in tre partite, invece ne abbiamo fatti sette. Dobbiamo continuare su questa strada.

Mi auguro che ci sarà il grande apporto del pubblico per questa gara che è importante. Nessuno si aspettava questa posizione in classifica, ma il Campionato di B è fatto così, basta che sbagli due gare e ti ritrovi in fondo. Mi auguro il supporto del pubblico delle grandi occasioni“.

Final Eight, Sidigas Avellino-Vanoli Cremona 82-89, pagelle: Non bastano D’Ercole, Fesenko e Rich

Venezia-Avellino, Novellino: “Al Penzo per superare le nostre difficoltà”