Molina: “A Venezia per conquistare punti importanti per la classifica”

Ecco le parole del centrocampista dei lupi in vista della trasferta del Penzo

Dopo l’amichevole disputata questo pomeriggio, vinta per 5-1 contro l’Audax Cervinara, ha parlato Salvatore Molina, centrocampista dell’Avellino, appena terminato il test valido come preparazione in vista della trasferta delicata del Pierluigi Penzo contro il Venezia di Filippo Inzaghi.

Queste sono state le sua parole: “Dobbiamo dimenticare il pari dell’ultimo minuto contro il Cesena. Andiamo a Venezia per fare punti che saranno importanti ai fini della classifica. Spesso subiamo delle rimonte. Il problema c’è, penso che sia più una cosa mentale che, con il lavoro, dovrà essere sicuramente annullato.

Il Venezia è una squadra diversa da quella che abbiamo affrontato all’andata. E’ una squadra neo-promossa che sta navigando al vertice della classifica. Sarà più propositiva rispetto a quando sono venuti al Partenio.

Io ho giocato nella posizione di mezzala, poi con l’arrivo ad Avellino ho cambiato un po’ il mio ruolo. Adesso mi trovo bene in entrambe le posizioni del campo. Mi sento bene fisicamente e mi fa piacere dopo esser stato alle prese con un infortunio“.

Audax Cervinara-Avellino 1-5 Risultato Finale

Basket, domani iniziano le Final Eight 2018