Venezia-Avellino, Novellino: “Al Penzo per superare le nostre difficoltà”

Ecco le parole del tecnico di Montemarano alla vigilia della trasferta del Penzo

Walter Novellino ha parlato alla vigilia di Venezia-Avellino, in programma domani pomeriggio alle ore 15:00 al Pierluigi Penzo, valevole per la 26a giornata di Serie B 2017-18.

Ecco le sue parole: “Se non abbiamo vinto contro il Cesena è perché ci è mancata un po’ più di attenzione. Domani affronteremo una squadra che si e molto rinforzata nel Calciomercato di gennaio. Ce la giocheremo senza paura e cercheremo di superare le difficoltà con carattere e coraggio.

Ho un bel ricordo di Venezia dove ho costruito qualcosa di importante. Stanno migliorando molto con l’acquisto che hanno fatto a gennaio. Sono convinto che domani ci presenteremo bene.

Come dico sempre questa squadra poteva avere molti punti in più in classifica. L’anno scorso ho raggiunto la salvezza e quest’anno sto facendo un buon campionato.

Il mio cambio di modulo si basa sulle assenza che ho in squadra. Voglio fare una partita importante e portare a casa dei punti. Cabezas sta facendo un recupero importante e se starà meglio ci potrà dare una grossa mano“.

Venezia-Avellino, Inzaghi: “Biancoverdi puntano ai Play-Off”

Venezia-Avellino, Convocati: assente Moretti, ritorna Gavazzi