Venezia-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Trasferta delicata per i lupi di Novellino che non vincono da tre gare

Venezia-Avellino è in programma sabato pomeriggio, alle ore 15:00 al Pierluigi Penzo, valevole per la 26a giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Il match sarà trasmesso in diretta Tv sul canale Sky Calcio 4 HD (canale 254) e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per chi non potrà seguirla in Diretta Tv, sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale, con un ampio post gara e con le dichiarazioni dei protagonisti.

VENEZIA: La squadra veneta è allenata da Filippo Inzaghi, Campione del Mondo con l’Italia nel 2006 ed tecnico e giocatore del Milan. Nell’ultima giornata di campionato, non è andata oltre il pari per 1-1 contro lo Spezia. Attualmente, gli Arancio-Nero-Verdi si trovano all’ottavo posto in classifica a quota 36 punti, insieme al Carpi, in piena lotta per l’ultimo posto disponibile per entrare nei Play-Off.

Mister Inzaghi potrà riavere a disposizione l’attaccante Gianluca Litteri, neo acquisto della sessione invernale del Calciomercato, dopo una giornata di squalifica per esser stati espulso, per doppia ammonizione, in casa contro il Bari, vinta per 3-1.

AVELLINO: Biancoverdi che arrivano da tre gare senza vittoria, frutto della sconfitta esterna contro il Foggia per 2-1, che ha chiuso un ciclo positivo di tre risultati utili di fila, del pari per 0-0 contro la Cremonese e del pareggio beffardo contro il Cesena per 1-1, con la rete, al 96esimo, di Daniele Cacia.

Dopo il successo del Foggia in casa del Palermo per 2-1, la classifica per i biancoverdi si complica. Attualmente si trova al 15esimo posto a quota 30 punti. Ora il distacco dalla zona Play-Out è di sole tre lunghezze.

Nonostante Novellino abbia recuperato dagli infortuni Rizzato, Ardemagni e Cabezas, ci sono ancora molti giocatori indisponibili, come Gavazzi, Lasik e Morosini, ed altri ancora da valutare, come Bidaoui e Castaldo, con quest’ultimo che potrebbe ritornare a disposizione. Rientrano dalla squalifica, invece, il difensore Pierre Ngawa e il capitano Angelo D’Angelo.

Società biancoverde che deve guardare anche ai fatti extra-calcistici. Infatti, in data odierna, doveva esser svolto il Processo di Appello per l’Inchiesta Money Gate per la presunta combine Catanzaro-Avellino. Tuttavia, questa sentenza è stata rinviata in data 11 aprile (anticipata di una settimana per la gara contro il Frosinone, al Partenio, in programma il 17 aprile).

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Venezia-Avellino, ripresa la preparazione dei lupi

Processo Catanzaro-Avellino, udienza rinviata ad aprile