Venezia-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Trasferta delicata per i lupi di Novellino che non vincono da tre gare

Venezia-Avellino è in programma sabato pomeriggio, alle ore 15:00 al Pierluigi Penzo, valevole per la 26a giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Il match sarà trasmesso in diretta Tv sul canale Sky Calcio 4 HD (canale 254) e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per chi non potrà seguirla in Diretta Tv, sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale, con un ampio post gara e con le dichiarazioni dei protagonisti.

VENEZIA: La squadra veneta è allenata da Filippo Inzaghi, Campione del Mondo con l’Italia nel 2006 ed tecnico e giocatore del Milan. Nell’ultima giornata di campionato, non è andata oltre il pari per 1-1 contro lo Spezia. Attualmente, gli Arancio-Nero-Verdi si trovano all’ottavo posto in classifica a quota 36 punti, insieme al Carpi, in piena lotta per l’ultimo posto disponibile per entrare nei Play-Off.

Mister Inzaghi potrà riavere a disposizione l’attaccante Gianluca Litteri, neo acquisto della sessione invernale del Calciomercato, dopo una giornata di squalifica per esser stati espulso, per doppia ammonizione, in casa contro il Bari, vinta per 3-1.

AVELLINO: Biancoverdi che arrivano da tre gare senza vittoria, frutto della sconfitta esterna contro il Foggia per 2-1, che ha chiuso un ciclo positivo di tre risultati utili di fila, del pari per 0-0 contro la Cremonese e del pareggio beffardo contro il Cesena per 1-1, con la rete, al 96esimo, di Daniele Cacia.

Dopo il successo del Foggia in casa del Palermo per 2-1, la classifica per i biancoverdi si complica. Attualmente si trova al 15esimo posto a quota 30 punti. Ora il distacco dalla zona Play-Out è di sole tre lunghezze.

Nonostante Novellino abbia recuperato dagli infortuni Rizzato, Ardemagni e Cabezas, ci sono ancora molti giocatori indisponibili, come Gavazzi, Lasik e Morosini, ed altri ancora da valutare, come Bidaoui e Castaldo, con quest’ultimo che potrebbe ritornare a disposizione. Rientrano dalla squalifica, invece, il difensore Pierre Ngawa e il capitano Angelo D’Angelo.

Società biancoverde che deve guardare anche ai fatti extra-calcistici. Infatti, in data odierna, doveva esser svolto il Processo di Appello per l’Inchiesta Money Gate per la presunta combine Catanzaro-Avellino. Tuttavia, questa sentenza è stata rinviata in data 11 aprile (anticipata di una settimana per la gara contro il Frosinone, al Partenio, in programma il 17 aprile).

Venezia-Avellino, ripresa la preparazione dei lupi

Processo Catanzaro-Avellino, udienza rinviata ad aprile