Venezia-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Tanti indisponibili per Novellino, che dovrebbe optare per il 3-5-2

Ecco le probabili formazioni di Venezia-Avellino, gara valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie B 2017-18. I lupi, dopo il beffardo pareggio contro il Cesena, cercheranno di tornare alla vittoria che manca da quasi un mese, ma il Venezia è una squadra in forma, avendo conquistato sette punti nelle ultime tre partite.

PROBABILE FORMAZIONE AVELLINO

Novellino ritrova D’Angelo e Ngawa dalla squalifica più Gavazzi che rientra dall’infortunio, ma deve rinunciare a Bidaoui, Cabezas, Castaldo, Moretti, Lasik e Morosini. Probabile che il tecnico di Montemarano confermi il 3-5-2 visto nell’ultima gara contro il Cesena, pur cambiando qualche interprete.

Dunque davanti a Lezzerini (Radu non è al meglio e andrà in panchina) dovrebbero esserci Ngawa, Migliorini e Morero, con Kresic possibile alternativa. A centrocampo rientra D’Angelo, che si gioca il posto con De Risio; in mezzo uno di questi due insieme Molina e Di Tacchio, con Laverone e Rizzato sugli esterni. Più difficile invece l’impiego di Gavazzi. In attacco, scontato l’impiego della coppia Asencio-Ardemagni.

PROBABILE FORMAZIONE VENEZIA

Pochi dubbi invece per Inzaghi, che potrà contare sulla rosa al completo, e si schiererà con uno speculare 3-5-2. Davanti al portiere scuola Juventus Audero, ecco Andelkovic, Modolo e Domizzi. A centrocampo, Garofalo e Bruscagin sugli esterni, con il trio Falzerano-Stulac-Pinato in mezzo. In avanti, l’ex Zigoni farà coppia con Geijo.

Venezia-Avellino, Probabili Formazioni

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Pinato, Garofalo; Zigoni, Geijo. Allenatore: Inzaghi

Avellino (3-5-2): Lezzerini; Ngwa, Migliorini, Morero; Laverone, Di Tacchio, De Risio, Molina, Rizzato; Asencio, Ardemagni. Allenatore: Novellino

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Buffon: “Da ragazzino tifavo per l’Avellino” (Video)

Primavera 2, Salernitana-Avellino 3-0 (Girone B)