Venezia-Avellino 3-1, Novellino a Sky: “Risultato bugiardo”

Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa

Walter Novellino ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Venezia-Avellino, terminata per 3-1 per i padroni di casa allenati da Filippo Inzaghi, al Pierluigi Penzo, nella gara valida per la 26a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Vi riportiamo le sue parole: “Risultato bugiardo. Nel primo tempo abbiamo fatto molta fatica, nel secondo tempo abbiamo giocato. Durante la settimana abbiamo lavorato molto sulle palle inattive ma loro, come me lo aspettavo, sono stati bravi. la cosa che mi conforta è la prestazione della ripresa.

Affrontavamo una squadra buona ma il risultato mi amareggia. Ringrazio il pubblico di Venezia per l’accoglienza ma mi dispiace perché meritavamo di più. Questa squadra, ripeto, non merita la classifica. La fortuna non è dalla nostra parte. Mi dispiace anche per i tifosi accorsi oggi.

Oggi il risultato è stato troppo pensate. Tante rimonte subite. Potevamo essere quarti ora senza quelle rimonte. E’ un momento sfortunato ma sono convinto che continuando a lavorare potremo sopperire anche a questo. Complimenti a Lezzerini per la sua partita e l’arbitro ha diretto molto bene“.

Venezia-Avellino 3-1, le pagelle: biancoverdi surclassati, Lezzerini salva il salvabile

Venezia-Avellino 3-1, Novellino a RPN: “Secondo tempo migliore del primo”