Vergogna Reggio Emilia: nel settore ospiti c’erano altri posti (foto)

Una vera e propria vergogna stasera a Reggio Emilia: solo 50 tifosi della Sidigas e nel settore come dimostra la foto c’era ancora spazio.

Ha fatto scalpore che per la semifinale dei Play Off, gara 1, siano stati messi in vendita solo 50 biglietti. Il quantitativo sembrava abbastanza esiguo e poi invece si scopre che il settore ospiti era riempito per la metà. Si è voluto così evitare che i tifosi irpini potessero invadere la cittadina emiliana e sono stati messi in vendita solo 50 tagliandi che non hanno assolutamente soddisfatto coloro che erano desiderosi di partecipare a una serata di storia per la Scandone.

Invece si è preferito giocare in un palazzetto in cui ci fosse solo il pubblico di casa non facendo essere presenti per una festa dello sport i tifosi di Avellino che soli in 50 hanno potuto assistere live all’evento. Tifosi che si sono fatti sentire, ma che peccato poi scoprire anche attraverso questa foto che vi proponiamo che c’era ancora posto nel settore ospiti. Per la cronaca la partita è stata vinta dai padroni di casa, ma a perderci stasera è stato il basket.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Reggio Emilia-Sidigas Avellino 83-69: Risultato Finale (Play Off Gara 1)

Tesser via dall’Avellino: “Qualcun altro ha fallito”