Verona-Avellino 3-1, Castaldo a RPN: “Felice di esser il miglior marcatore”

Luigi Castaldo, attaccante dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dopo che l’Avellino, guidato da Walter Novellino, è stato sconfitto questa sera 3-1 dal Verona, eliminata al Terzo Turno della Coppa Italia 2017-18.

Il bomber bianco-verde, ha commentato: “Sono felice per aver conquistato il record di miglior marcatore. Lo dedico a tutti i tifosi dell’Avellino. Abbiamo fatto una buona partita, potevamo anche pareggiarla. Questa sera però ho visto un buon Avellino“.

Inoltre, ha aggiunto: “Il campionato di B è difficile e lungo. Dobbiamo ancora lavorare molto ma siamo sulla strada giusta. Siamo al 70% della condizione, ma siamo anche ad agosto e non siamo al 100%“.

Infine, ringraziando anche ai tifosi, anche quelli che hanno assitito la gara al “Bentegodi”, ha concluso: “I tifosi hanno fatto sempre la differenza. Per noi sono fondamentali sia in casa che in trasferta“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Migliori Marcatori Avellino, Castaldo è primo: supera Biancolino

Verona-Avellino 3-1, Pecchia: “Abbiamo sofferto tanto stasera”