Verona-Avellino, le probabili formazioni (Serie B 2016-17)

Domani sarà il giorno di Verona-Avellino; andiamo quindi a vedere le probabili formazioni del match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 2016-17. Partiamo dall‘Avellino, che andrà a caccia della prima vittoria stagionale; il Verona invece non vince dalla prima giornata contro il Latina.

Toscano, rispetto alla gara contro il Trapani, dovrebbe confermare in blocco portiere, difesa e attacco, mentre qualche cambio potrebbe registrarsi a centrocampo, dove tornerebbe Asmah al posto di Crecco sulla fascia sinistra, mentre nel ruolo di interno sinistro, al posto dell’acciaccato Lasik, ci sarà l’esordio dal primo minuto di capitan D’Angelo.

Per quanto riguarda il Verona, l’allenatore degli scaligeri Pecchia, ex di turno, dovrà ancora fare a meno di Giampaolo Pazzini. Il tridente sarà quindi composto da Luppi, Ganz e Siligardi. Out anche A.Caracciolo in difesa, squalificato. Davanti a Nicolas ci saranno quindi Cherubin e Bianchetti al centro con Souprayen e Pisano sulle fasce. Centrocampo Romulo-Fossati-Bezza.

Ecco le probabili formazioni: 

Verona (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Cherubin, Bianchetti, Pisano; Romulo, Fossati, Bessa; Luppi, Ganz, Siligardi. All.: Pecchia

Avellino (3-5-2): Radunovic; Diallo, Gonzalez, Djimsiti; Belloni, Paghera, Gavazzi, D’Angelo, Asmah; Ardemagni, Castaldo. All.: Toscano

VERONA-AVELLINO, TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Verona-Avellino, Fabio Pecchia è l’ex di turno

Verona-Avellino, i convocati di Toscano: out Frattali e Lasik