Connect with us

News

Verso Avellino-Varese, lupi vittoriosi nel test con la Primavera

L’Avellino ha giocato quest’oggi alle ore 15 un’amichevole in famiglia contro la Primavera di Luperto in vista della sfida di sabato contro il Varese. Giornata piena per i giocatori biancoverdi che questa mattina hanno anche partecipato all’inaugurazione del nuovo campo di calcetto del Convitto Nazionale “Pietro Colletta”. I lupi allenati da mister Rastelli hanno sconfitto la Primavera per 9-1 sul campo di Torrette di Mercogliano. Alla partita non hanno preso parte Romulo Togni, ancora infortunato, Mariano AriniEros Schiavon e Fabio Pisacane. Il difensore biancoverde ha avuto un piccolo dolore alla gamba destra e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Non è riuscito ad esprimersi al meglio neanche Mathias Abero, che deve ancora smaltire totalmente i problemi alla caviglia. Nonostante abbia recuperato il giocatore è in forte dubbio per la partita di sabato.

eric herrera avellino

La squadra biancoverde ha realizzato quattro reti nel primo tempo, sono finiti sul tabellino dei marcatori Andrey Galabinov, Angelo D’Angelo e Andrea Soncin che ha firmato una doppietta. Nella ripresa si è messo in luce Eric Herrera, il giovane panamense ha fatto ammattire la difesa dei lupacchiotti e ha messo a segno una fantastica tripletta. Lo score è stato completato dalle reti di Luigi Castaldo e Raffaele Biancolino. Nella Primavera è andato in rete D’Apolito. I lupi sono carichi in vista del match contro il Varese, che si preannuncia molto difficile visto che ci si troverà di fronte una squadra di livello tecnico e caratura superiore.

TUTTO su Avellino-Varese 

Leggi anche –> Avellino-Varese, ritrovo portafortuna al La Mezcla

Leggi anche –> Avellino-Varese, focus sugli avversari dei lupi

Leggi anche –> Avellino-Varese, nei precedenti Avellino imbattuto in casa

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Verso Avellino-Varese, i lombardi battono i Free Players | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333