Vicenza-Avellino 0-0, Toscano: “Sono soddisfatto”

“Sono soddisfatto, abbiamo fatto una buona prestazione e rischiato quasi niente”. Così Domenico Toscano dopo Vicenza-Avellino, terminata per 0-0, ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Aggiunge: “Sono contento come lo ero contro il Cittadella. Certo sono rammaricato per la classifica, ma sento che il vento sta iniziando a girare”

Gli viene subito chiesto di Ardemagni, che ha fallito due reti: “Finché si batte così e incita la squadra mi va bene, il gol arriverà perché li ha sempre fatti”. Su Jidayi invece: “Chi è entrato ha fatto bene, anche Donkor che pure ha fatto qualche fallo ingenuo, ma è stato un segnale importante, questo è lo spirito giusto”.

Sulle voci che vogliono il suo esonero: “Devo pensare al campo, e non sprecare altre energie”. Quindi aggiunge: “Non siamo contenti del pareggio, meritavamo qualcosa in più. Dobbiamo andare alla ricerca di qualcosa che ci fa scalare la classifica che ancora piange, ma ripeto siamo sulla strada giusta” . 

Chiusura sullo screzio Diallo-Verde a fine primo tempo: “Ci sta in questo momento, l’abbraccio alla fine è un segnale importante, significa che il gruppo è unito”. 

Leggi anche

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Serie B, 6a giornata: Cittadella-Brescia 0-3, Benevento dilaga a Bari

Vicenza-Avellino 0-0, Belloni: “Ho preso solo una botta. I gol arriveranno”