Vicenza-Avellino, Informazioni per la trasferta (Serie B 2016-17)

Sabato pomeriggio l’Avellino affronterà il Vicenza in trasferta, per la quinta giornata di Serie B 2016-17. Un altro viaggio in Veneto, dopo quello di Verona, per i tifosi biancoverdi, che sicuramente non faranno mancare il loro supporto alla squadra nonostante l’inizio di stagione piuttosto deludente. La Questura di Vicenza ha diramato le informazioni utili per la trasferta, che vi riportiamo di seguito.

“Si informa che, su decisione della Questura di Vicenza, i tifosi dell’Avellino dovranno rispettare le seguenti indicazioni stradali per recarsi allo stadio “Menti” in occasione della partita di sabato 24 settembre, in programma alle ore 15. I tifosi ospiti, che si recheranno a Vicenza con auto proprie o pullman organizzati, dovranno parcheggiare all’uscita del casello autostradale (A4) di Vicenza Est: per giungere allo stadio sono state predisposte navette gratuite. Tali navette svolgeranno il servizio sia prima, sia dopo la partita e saranno usufruibili a partire da due ore prima dell’inizio del match”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Precedenti Vicenza-Avellino, Statistiche e Curiosità (2016-17)

Vicenza-Avellino, l’arbitro è Aureliano di Bologna (Serie B 2016-17)