Vicenza-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

fontefoto: ilgiornaledivicenza.it

Si avvicina il giorno di Vicenza-Avellino, in programma domani pomeriggio allo stadio “Romeo Menti”; vediamo quindi le probabili formazioni del match valevole per la sesta giornata di Serie B 2016-17. Di fronte ci saranno due squadre che attraversano un momento tutt’altro che positivo.

Partiamo dall’Avellino. L’infortunio di Castaldo, che starà fuori per almeno tre settimane, è l’assenza più pesante per mister Toscano, che dovrebbe schierare in attacco il tandem pesante Mokulu-Ardemagni. L’alternativa sarebbe l’impiego dall’inizio di Daniele Verde al posto di uno dei due centravanti.

Molti dubbi anche a centrocampo, dove quasi sicuramente sarà out Lasik, oltre a Gavazzi che ha praticamente chiuso la stagione. Se sulle fasce dovrebbero agire ancora Asmah e Belloni, i dubbi sono al centro, dove D’Angelo potrebbe riposare e al suo posto verrebbe rispolverato Jidayi; Crecco potrebbe invece giocare al posto di Soumarè, con Paghera ancora in cabina in regia. Porta e difesa, invece, dovrebbero essere quelli visti contro il Cittadella.

Per quanto riguarda il Vicenza, i veneti dovranno fare a meno di Adejo in difesa, squalificato, e Rizzo, a centrocampo, infortunato. Lerda dovrebbe sostituire il primo con Esposito e il secondo con Bellomo. Il modulo dovrebbe essere ancora il 4-2-3-1 utilizzato ad Ascoli, con Raicevic di punta e il terzetto Vita-Galano-Siega alle sue spalle.

Vicenza (4-2-3-1): Benussi; Pucino, Esposito, Bogdan, Zaccardo; Signori, Bellomo; Siega, Galano, Vita; Raicevic.

Avellino (3-5-2): Radunovic; Diallo, Dijimisti, Gonzalez; Asmah, Jidayi, Paghera, Crecco, Belloni; Mokulu, Ardemagni.

Leggi anche

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Vicenza-Avellino, Diretta Tv e Streaming (Serie B 2016-17)

Vicenza-Avellino, Toscano: “Giocheranno Ardemagni e Mokulu”