Vicenza-Avellino, sfida tra squadre in crisi (Serie B 2016-17)

fontefoto: ilgiornaledivicenza.it

Vicenza-Avellino, gara della sesta giornata di Serie B 2016-17, è una sfida tra squadre in crisi. L’Avellino è messo peggio: ultimo in classifica a soli due punti, con due reti e sette subite, la squadra di Toscano in trasferta ha raccolto fino ad ora due sconfitte, contro Virtus Entella e Verona.

Il Vicenza invece si trova al diciassettesimo posto con quattro punti in classifica; il bilancio è di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, con tre reti fatte e nove subite. I veneti hanno iniziato il campionato con la sconfitta interna contro il Carpi per 3-2; quindi un’altra sconfitta netta contro la Spal per 3-0.

Alla terza giornata il pareggio interno contro il Bari per 0-0, cui è seguito l’unico successo per 3-2 sul campo della Salernitana. Nell’ultimo turno, gli uomini di Lerda hanno perso per 2-0 sul campo dell’Ascoli. I veneti dovranno fare a meno dello squalificato Adejo in difesa e dell’infortunato Rizzo a centrocampo, che saranno sostituiti rispettivamente da Esposito e Bellomo.

Leggi anche

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Vicenza-Avellino, alla scoperta dei prossimi avversari dei Lupi

Basket Supercoppa Italia, Sacripanti: “Vogliamo vincere la Coppa”