Ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2014-15 e al Romeo Menti di Vicenza si sfideranno i padroni di casa e la Virtus Lanciano. La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, nonché sul sito web Rojadirecta, che vi riportiamo a titolo puramente informativo.

I biancorossi sono in stato di grazia: nessuna formazione è in forma come quella di Marino. Il Vicenza ha appena battuto a domicilio la seconda forza del torneo, il Bologna, tallonando ora proprio ai felsinei e proponendosi prepotentemente in zona promozione. Veneti che vogliono assolutamente continuare su questa striscia positiva battendo i frentani del Lanciano, reduci da un 2-2 casalingo in casa col Cittadella. La Virtus sembra aver rallentato il passo e perciò il pronostico pende dalla parte dei biancorossi, chiamati a vincere per permettere ai propri tifosi di continuare a credere in un sogno.

Ecco le probabili formazioni:

Vicenza (4-2-1-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, Garcia; Sbrissa, Moretti; Di Gennaro; Laverone, Cocco, Giacomelli. All. Marino.

Lanciano (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; Vastola, Grossi, Di Cecco; Piccolo, Cerri, Thiam. All. D’Aversa.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B