Video | Contestazione Tifosi Avellino dopo sconfitta contro il Perugia

Avellino-calcio.it vi offre il video della contestazione dei tifosi biancoverdi dopo la sconfitta contro il Perugia per 2-0. L’ennesima amarezza per i tifosi dell’Avellino, che ancora una volta avevano seguito la squadra in trasferta nonostante il momento negativo. Con il 2-0 incassato in terra umbra, l’Avellino è incappato nella quarta sconfitta nelle ultime 5 partite, senza considerare che in tutte queste partite la squadra di Marcolin è riuscita a segnare la miseria di un gol, contro il Pescara. E proprio Marcolin finirà sotto il banco degli imputati; nonostante il tecnico abbia cambiato il terzo modulo in quattro gare, le cose vanno di male in peggio.

Ora la classifica inizia veramente a farsi preoccupante, con la zona rossa distante solo quattro punti. La Pro Vercelli ora si trova a 40 punti, e ospiterà l’Avellino proprio sabato prossimo. Prima però c’è da affrontare il turno infrasettimanale, con il Trapani che arriverà martedì al Partenio.

VIDEO CONTESTAZIONE TIFOSI DELL’AVELLINO

PERUGIA-AVELLINO 2-0: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Serie B, risultati e classifica 36esima giornata

pagelle-allupate-girone-ritorno

Pagelle Allupate Perugia-Avellino 2-0: aCCiritivi!