Video Gol Cittadella-Avellino 1-3 (Strizzolo, Ardemagni doppietta e Eusepi)

Avellino-Calcio.it vi propone i video gol in tempo reale della sfida tra Cittadella ed Avellino, ad ora 1-3 per i biancoverdi. L’1-0 è del Cittadella grazie al gol di Strizzolo. La squadra biancoverde dopo un brutto primo tempo, è poi riuscita a pareggiare grazie ad un gol di Ardemagni al ’53, che è riuscito a deviare in rete una conclusione di Verde.

La squadra biancoverde ha effettuato subito un cambio all’inizio della ripresa, quando Omeonga è entrato al posto di Moretti; altro cambio al ’61, quando Camarà è entrato invece al posto di Verde. Due i cambi anche nei veneti: Paleari al posto di Alfonso tra i pali, e Valzania al posto di Schenetti al ’66.

Gli ultimi due cambi per le squadre sono stati effettuati al ’71: nel Cittadella Vido per Strizzolo, nell’Avellino Eusepi per Belloni. La squadra biancoverde è poi riuscita a passare in vantaggio ancora con Ardemagni all’85, e ha quindi realizzato il gol del 3-1 con Umberto Eusepi, alla prima rete con l’Avellino.

Ecco il 3-1 definitivo di Eusepi

Qui il pareggio di Ardemagni

https://www.youtube.com/watch?v=-nqDqJTawrg

Qui invece la rete dell’1-0 di Strizzolo

https://www.youtube.com/watch?v=iPTQk-3bTHw

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Cittadella-Avellino 1-3, Risultato Finale

Serie B, Risultati 26esima giornata: Bari batte Ternana 3-1