Video Ingresso in Campo Federico Angiulli in Juventus-Avellino Coppa Italia

Juventus-Avellino è stato un grosso successo per i tifosi irpini ma sarà una partita che difficilmente sarà dimentica anche da Federico Angiulli, giovane centrocampista milanese della squadra di Rastelli. Durante la gara, infatti, il Fez è stato mandato in campo dal suo allenatore Rastelli che, offrendogli questa vetrina, ha premiato l’impegno del ragazzo che, in campionato, trova invece poco spazio.

Angiulli è un ragazzo serio, un grande lavoratore, uno con la testa sulle spalle e sempre pronto a mettere gli interessi di squadra dinanzi alle proprie ambizioni. Per lui, l’aver calpestato l’erba dello Stadium sarà sicuramente un motivo in più per impegnarsi ancora di più e ritagliarsi uno spazio nella mediana avellinese.

ECCO IL VIDEO DEL SUO INGRESSO IN CAMPO

TUTTO SU JUVENTUS-AVELLINO

Leggi anche–> Radio Deejay Esalta in Diretta i Tifosi Avellinesi

Leggi anche–> Juventus Stadium: che spettacolo i tifosi irpini! (Video)

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Radio Deejay in Diretta Esalta i Tifosi Avellinesi

Juventus-Avellino 3-0: i video dei tifosi avellinesi allo Stadium