Video Tifoso dell’Avellino Sputa ai Tifosi della Juve Stabia dalla Tribuna Terminio

E’ praticamente diventato l’idolo del web il tifoso dell’Avellino sorpreso, durante Avellino-Juve Stabia, a sputare verso il settore occupato dai tifosi ospiti. A seguito del lancio dei petardi il tifoso biancoverde risponde con un pizzico di ironia agli odiati rivali. Infranta la zona cuscinetto creata in modo da evitare contatti tra le due tifoserie, si spinge fino al limite del settore occupato dagli stabiesi munito di bottiglia d’acqua.

Il video, ripreso da Sky e postato da Luca Aquino, è già diventato un vero e proprio must tra i tifosi biancoverdi, anche perché il gesto appare una risposta “goliardica” alla violenza mostrata dagli ospiti con il lancio di petardi verso la Tribuna Terminio.

ECCO IL VIDEO

Leggi anche –> Avellino-Juve Stabia: Tifosi Stabiesi Lanciano Petardi in Tribuna Terminio

Pubblicato da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva, di calcio e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Crotone-Avellino, i lupi ritrovano l’ex Giuseppe Abruzzese

Serie B, Palermo ricorso d’urgenza contro la squalifica di Andelkovic